17.2.08

Rettore al Siddharta? Mabbaaaffff....

Inizio alla Bramboni:
Poteva essere un concerto simpaticissimo - Kobra cantata da Rettore in persona è stato qualcosa di surreale - ma in realtà era il promo del tour live che partirà a maggio.

Contrariamente a quanto millantava su più siti e riviste la comunicazione del Siddharta la serata di ieri era una comparsata in ritardo di un'ora e con sole 5 canzoni.
Quindi un sentito vaffanculo alla direzione del Siddharta e alla relativa associazione Energy Zone che organizza i sabati da tutti, ed erano tanti, i presenti alla truffa da 12 euri.

Ma parliamo di Rettore: evitando intermezzi un po' da sagra del cinghiale sulla toscanità e canzoni storiche cantate su basi riarrangiate poteva mettere insieme una serata decisamente più divertente, purtroppo non è stato così e visto che ormai i soldi del concerto li ha già presi o ne fa uno gratis oppure col cavolo che andrò a vederlo.
Pessima pubblicità, forse suo malgrado, ma pessima.

4 commenti:

Fata Morgana ha detto...

Io non c'ero, prevedendo quanto meno, dopo certi trascorsi storici della signora Kobra (vedi concerto al Ministry del 2005: 35 min. di canzoni in stile "so' tossica, c'hai cento lire?") che la Donatella si sarebbe sprecata poco.
Ma sono indignata uguale sui racconti di compagni serate a me vicini e credibili: il Siddharta, ormai leader delle serate alternative in Toscana, dovrebbe vergognarsi di supportare certe serate da sagra della presa per il culo (e non è la prima volta). Se poi tanto ai gggggiovani d'oggi basta briacasse e sudare, allora, beh, no comment...
Ma ugualmente io con 10 euro sono entrata al CPA e mi son fatta 3 sode bevate. Alla facciazza del Kobra.

Unknown ha detto...

L'arte che diventa "Affare all'italiana".

With compliments.

Markinga ha detto...

Menomale un son venuto allora :)
Buttati tutti nella sgranata serale!
Vai di godereccio ^^

Anonimo ha detto...

Io sono andato e mi è piaciuto molto. Non era un concerto vero e proprio ma questo lo si sapeva già da tempo. Lei bellissima, pazza scatenata. Peccato abbia cantato solo 5 canzoni ma mi è piaciuta molto ugualmente. Soldi ben spesi