26.10.08

Dell M60, Hard as a Rock!!

Rieccomi dopo giorni di instabilità del fido portatile Dell M60.

In questi giorni il pc che per 4 anni mi ha dato tante soddisfazioni, continuava a dare bluescreen e, dato che da tempo ne meditavo la sostituzione per nuove esigenze in fatto di performance, ho ordinato il nuovo M4400 Precision di casa Dell che mi arriverà a giorni (sbavv).
Ieri sera dopo l'ennesimo blue screen of death ho approfondito un po' la cosa e alla fine ho tolto il banco di memoria RAM che avevo aggiunto (non fornito da Dell ma preso in un negozio, componente di qualità garantito a vita).
Risultato: è tornato a funzionare perfettamente! Evviva! Plauso quindi all'hardware Dell, che era incolpevole del malfunzionamento e che da 4 anni resiste a un uso devastante.

Ora userò l'M60 e l'Inspiron più che altro per casa e palco, mentre l'M4400 solo per lavoro.

Come sistema operativo per il 4400 ho preso XP64 che per la serie Precision di Dell è ancora disponibile (ti mandano la macchina con XP64 installato e il cd di vista 64 business incluso).
Scenetta:
Operatrice Dell:"XP 64 non è più disponibile"
Io:"Beh allora lasciamo stare, non prendo il pc, arrivederci"
OD:"Mi spiace, arrivederci"
Suona il cellulare dopo 10 secondi 10.
OD:"Mi sono resa conto che in realtà è presente ancora l'opzione XP64"
Io:"Grandeeeeee!"

Pur essendo completamente soddisfatto del servizio di Dell in tutti questi anni (sono già al terzo portatile che prendo da loro) fate un po' voi; a buon intenditor... beh, a onor del vero mi han dato anche lo schermo da 1920 in omaggio una chiavetta usb e un ulteriore sconto di più di 100 eurI, yess!

Grazie quindi ai come sempre gentilissimi operatori Delliani e speriamo che il nuovo acquisto sia rock solid come i precedenti.

Vista sucks! Dell rulezz!

Nessun commento: