7.8.08

One day left

Innanzitutto un pensiero a Andrea Pininfarina, scomparso oggi.

Ancora un giorno di lavoro e poi potrò concedermi una settimana di riposo - sticazzi - dopo esattamente due anni dall'ultima vacanza.
Ci sono arrivato decisamente sui gomiti ma i lavori son consegnati e tutto è a posto per la seconda parte di agosto.
Al ritorno infatti mi aspetta uno spettacolo pieno di multimedia da produrre, un video musicale, allestimenti vari, continuare a fare foto come quelle del precedente post, un XR meeting da padrone di casa, un paio di gioielli, conferenze, frizzi e lazzi e chissà...

Ma basta parlà di lavoro e attività "artistiche" varie, passiamo in modalità villeggiante trattando amenità e cazzabubboli vari.
Ad esempio prendete questo (che è il mio segno), dalle caratteristiche alla seduzione, mischiate (non shakerate) con questo (che è il mio ascendente),sempre da caratteristiche a seduzione e avrete con una buona approssimazione un'onesta chiave di lettura... mi sono stupito anch'io!
Ovviamente le predizioni del futuro lasciamole fare, ma per il resto coincidenze o no ora non avete più scuse, avete anche la guida!!! Eheheh!

Nessun commento: