13.1.07

Nuovo stile, nuovi contenuti, nuovi interrogativi.

Modifiche al blog:
-cambiato layout, con tanto di doverosa foto idiota.
-messo l'antani matic: consente ricaricando la pagina di avere sempre nuove supercazzole da fare a chi volete voi.
-aggiunta la sezione film: ho messo quelli che ho visto da qualche mese a questa parte, ne mancano alcuni ma non mi venivano in mente, aggiungerò via via i nuovi. La votazione va da 1 a 5 stelle ed é ovviamente solo relativa al mio personale gradimento, quindi se non siete d'accordo cazzi vostra =D.
Si accettano consigli su film da vedere.
-Ancora non ho capito perché ho iniziato e portato avanti 'sto blog... vabeh so che vi sollazza molto per cui per ora continuo.
-Risistemati i contenuti, pubblicati alcuni disegni miei ( ghiaccio e cielo) in giacenza.

Enjoy ;P

Nessun commento: