8.9.05

Chiedo Fonzie's e mi danno avanzi...

Credo di avere la moto col libretto più complicato dell'universo... fatto sta che non riesco a trovare delle ruote un attimo stradali da mettere con misure segnate sul malefico foglio.
Servirebbe un nulla osta dalla casa madre ma chi di dovere nicchia e scarica il barile a dall'ara -importatore supremo honda in it- che non c'entra una mazza visto che la mia è stata importata parallelamente non si sa da chi e non si sa come.
La vicenda in realtà è molto più incasinata di così e la mia xr - detta anche "il porco"- mi piace troppo per lasciarla perdere.
In compenso ho trovato un meccanico abile qui a Prato, vicino a casa, vecchia guardia, appassionato di enduro e anche lui possessore di xr.
Che fastidio piove... oggi che ho ripreso il porco!

Nessun commento: