29.4.07

La febbre del sabbbato sera

Ieri sera, nonostante un po' di febbre non verificata che mi sentivo addosso, abbiam fatto la doverosa gita allo streetparade fiorentino: mi é sembrato un evento abbastanza grande, non enorme, ma dopotutto più o meno ben gestito (nel suo genere, ovviamente).

Il menù del giorno del pusher petulante:
-Speed in pasta, che, vista l'offerta, era la sostanza preferita dai ravers di ieri. Non so perché ma me l'immagino tipo tubetto della pasta del capitano... e il capitano di droghe sintetiche se ne intendeva =D
-Coca... mi sembrava un po' demodé e costosa questa offerta in un posto così, ma forse era per soddisfare i pochi 35-40 enni col golfino che si vedevano qua e là.
-Cartoni vari.
-Ovviamente niente hashish offerto ma, visto l'odore diffuso, la gente se l'era portato da casa o i pusher non lo reclamizzavano più di tanto.

Il menù dei chioschetti:
-Melanzane alla parmigiana
-Riso con porcini e panna

Musica:
abbastanza fastidioso il fatto che fosse frammentata, nel senso che c'erano molte zone dove ballare robe diverse, quindi si sovrapponeva tutto in un gran pastone... almeno nella zona chioschi; un po' meglio nella parte centrale dove le piste erano un po' più grandi.

Mi son rimaste due cose: nessuno rideva e il nervosismo era palpabile, in rete dicono sia l'effetto di uso smodato di speed; proprio per questo alcuni si lamentano della perdita del senso di festa... che é evidente.
Da quello che ho visto, almeno nel caso della versione fiorentina, han ragione loro... un rave così non é una festa, ma un momento di evasione personale, veloce, paranoico e, se permettete, tristo.

Come dicevano i Marlene Kuntz: "Complimenti per la festa... una festa del cazzo!"

26.4.07

Offlaga Disco Pax

Ieri sera il concerto degli Offlaga... CLA MO RO SI!!!

I suoni del Moog Prodigy, i campioni azzeccati, gli analogici onesti, la voce recitata, le sonorità dai Kraftwerk ai Depeche Mode ma comunque originali, mi hanno fatto viaggiare come pochi hanno saputo, in un mondo disilluso e innovativo stridente con il comizio alla Don Chisciotte degli organizzatori precedente al concerto.
I lanci di Cinnamon e Tatranky, nonché le espressioni di Collini hanno fatto il resto.
Penso sia uno degli album italiani migliori degli ultimi venti anni; meritava un biglietto pagato, avrei voluto una loro maglietta, ma non c'era.

Signori, questa é musica.

Ah, la storia del Toblerone ormai la saprete... invece il cantante citato in Suono Metallico Standard é quello dei Julie's Haircut.

25.4.07

Un po' stanco... di esser rallentato!

Un gran bel miscuglio di decisioni da prendere, tra l'altro dopo un periodo bello lungo di troppe situazioni da gestire tutte insieme; gli ambiti non li sto nemmeno a elencare, intanto ci son quasi tutti tranne il lavoro per il quale sto focalizzando abbastanza... poi delle robe son veramente stupide e futili, ma sommate alle altre mi rallentano un po'.

Vabeh, comincerò da una parte, magari la più facile; il resto giorno per giorno, anche se un paio di linee guida le ho già e spero di seguirle ancora: costantemente in progressione, sempre hardcore.

Tra uno sbadiglio e una risata.

16.4.07

E' bello avere...

... dei colleghi che assecondano le mie stronzate:
ecco la nuova versione "sangue su carta da culo" del sito del nostro studio , risultato di un' "attentissima" sequela di stronzate dette mentre Tex aggeggiava su un layout verde a onde della nostra home.

Commossi, più cerebralmente che altro, ridiamo e andiamo avanti.

Good vibes.

9.4.07

Il giuoco quello ghe si indovina le canzoni co' Papi

Ecco il tradizionale ritrovo di Pasqua tra cugini al mare, come sempre gran cosa.

Selezione di foto:


In viaggio: my denim


Ancora in viaggio: visible from space.


In spiaggia: mio fratello, un uomo, un perché... e una discreta sulla destra =D


Io e Melissa in: "il giuoco quello che io tengo il guinzaglio in bocca e tiro e ti giro intorno"

Notevole giornata, ottima serata.

6.4.07

Frasi famose

"Non voglio più fare nottata per lavoro"
Io, un giorno del 2000

"Il tuo lavoro ideale é quello che avresti voglia di fare tornando in casa alla sera stanco morto"
Un prof Isia non molto vecchio, ma stanco e incazzato

"A me verrebbe solo voglia di trombare"
Una giovane spero per lei molto ironica dopo averle detto la frase del prof di cui sopra

Insomma eccomi qua a concludere un ciclo notevole di due settimane di nottate; non so che sostanze produca il mio corpo per permetterlo, ma dopotutto ho retto botta.
Domani giornata di lavoro conclusiva da infiltrato in ditta, poi la sera chiudo altre robe e poi voglio tre giorni di fancazzismo totale:
-Pattini sabato
-Mare domenica a giocare con Melissa (stavolta porto la digitale e faccio foto) e ciaccolare coi cugini
-Campagna lunedì
-Fuori tutte le sere e chissà...

Buona Pasqua o buona vacanza o tutte e due... fate vobis.

2.4.07

Non ho parole

E infatti per ora un dico nulla a parte... vienimi a bordo! (Zio docet)

Rido, molto.