14.10.07

E' nata una sssstella!

Ecco finalmente finita la mia XR600R motard versione "7!"
Ecco uno slideshow di foto fatte un po' al volo appena nata.

E'stata veramente una bella avventura allestire questa motarda, un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, é stato il prodotto di uno sforzo collettivo fantastico!

Sarebbero molte le cose da dire, in pratica ogni pezzo che ho montato ha una storia e delle persone fantastiche dietro.
Ovviamente la soddisfazione é tantissima, in pratica son partito a costruirla dal telaio nudo e ora é esattamente come me l'ero immaginata... anzi più bella!
Mi ha entusiasmato il fatto che dopo 6 mesi di fermo sia ripartita al primo colpo con un nuovo sound bello grintoso sotto gli occhi increduli miei e del buon Brand (l'xr mediamente dopo un mese di fermo si accende dopo circa mezz'ora di improperi).

Un ringraziamento particolare a:
-Webmaster di Xr-italia senza il di cui sito avrei difficilmente potuto portare a compimento l'opera, grazie anche per il velocissimo e precisissimo supporto tecnico!
-Arrabbiata sempre disponibile on e off line, un mito!!
-Tokyosan per l'incoraggiamento, la manualistica e la compagnia
-Antarctica per i saggi consigli
-Stefano80 e "Honda-Razzo babbo subito" (ancora auguri per la figlia) per la consulenza tecnica
-Il Vicepresidente degli Inficiati veronesi per la "cortesia, simpatia, ...", le consulenze tecniche e per l'esempio di come vivere in semplicità e allegria una passione
-Campolone per i collettori smontati a tempo record
-XRic per la disponibilità e la simpatia
-Brand per le consulenze telefoniche e a contatto con la motina
-Tutti i venditori da cui ho comprato qualcosa... ho trovato sia su xr-italia che su ebay che da altre parti tutto un mondo di appassionati veramente seri e professionali!
-La banda degli xrristi toscani, troppo mitici!
-Tutti quelli che su xr-italia mi hanno risolto i dubbi da meccanico cialtrone che ho avuto
-Tutti gli amici e amiche che ho tediato in questi mesi coi "racconti del garage"
-Mio padre che ha sopportato il garage sottosopra per mesi
-Foffodesign per i consigli e gli indirizzi
-L'adesivaro di viale della repubblica
-Il mitico meccanico Bessi
-L'Ilaria di via Pomeria, la mia ricambista preferita
-I fornitori, sempre professionali e disponibili: Extreme Riders, Bellaria gomme, GPR, Cemoto, Racetech, CHT Carat, Takasago Excel, McMaster, Veneziani vernici, Braking, Lapo Racing, Piero il sellaio, Crosshop, Torquemaster, Honda Aliante, Becherucci, BricoIO.

Felice dell'oggetto e di tutte le persone che ho conosciuto.

Nessun commento: