15.11.05

Rete italiana... il pianto.

Punto della situazione del tentativo extraneo di avere internet per lavorare pur non avendo problemi tecnici:
-Tiscali business dopo due mesi non riesce ancora a erogare il servizio. Dopo almeno una 35ina di telefonate (e quindi 40 ore di attesa con tiscali radio) siamo in priorità superpiù con il capotecnico che deve chiamare (ci bastava anche uno normale) e Soru che accende il cero... avessero ritelefonato una volta. Non descrivo le amenità dette dal servizio clienti a parte: "se poi i nostri tecnici entro lunedì non riescono a fare l'attivazione allora sarà un arrivederci"... e me lo dici dopo due mesi???
-Estenuati da Tiscali telefoniamo a Telecom dicendo che ci siamo pentiti di non averli cacati, che mamma Telecom é sempre la più buona ma: "Controlliamo lo stato di attivazione con Tiscali e vi chiamiamo tra 15 minuti". Eh già, come no. Dice che gli ritelefoniamo... sì come no.
-Ieri sera in rete a casa non funzionava il dns.
-Sui forum centinaia di persone si lamentano di queste amenità, c'é gente che ha aspettato anche un anno per un adsl lenta e costosa.

Questi non sono servizi clienti, questi non sono servizi, questo non é dare accesso a internet.

Nessun commento: