22.9.07

Honda Xr Meeting Toscano 2007

Fantastica giornata in Casentino coi ragazzi (e ora anche le ragazze!) di xr-italia.com per il tradizionale raduno toscano.
Stavolta, da appiedato e organizzatore, ho fatto parte della "Compagnia della spinta" del giro off.
La partecipazione é stata molto buona da tutta Italia, soprattutto dal nord gli xrristi han macinato km per vivere questa giornata di tranquilli giri tra amici.

Il giro enduro é stato di media difficoltà, purtroppo c'era molta polvere, ma la presenza di ulteriore fango avrebbe dato filo da torcere ai principianti.
Tutto s'é svolto per il meglio e far parte della citata Compagnia é stato un piacere, sia per i fantastici giri fuoristrada con il Defender kittato di Marco, sia per il piacere di dare una mano in modo che tutto andasse per il meglio da bravi padroni di casa. Da segnalare la presenza di persone e moto di tutte le età ma con la passione in comune per il tassello, dai ragazzi col 50ino alle xr 650 nuove, alle xr 400 e 600, alle honda d'epoca e piloti over 60 hanno dimostrato una volta di più che ciò che conta é la manetta.

Il giro motard mi han detto che é stato spettacolare, han girato per i più motociclisticamente rinomati luoghi dei dintorni con condizioni climatiche favorevolissime. Uff... io dovevo partecipare a questo, sarà per la prossima.
I due professionisti della situazione - la lady e antarctica - han dato sfoggio alla loro tecnica di guida dando spunto di miglioramento agli altri. Non si tratta di ingarellarsi, ma di imparare a impostare la guida in maniera corretta.

Come sempre a tavola é stata una festa e ho conosciuto molti personaggi ormai mitici del forum, che si sono rivelati persone fantastiche.

Un grazie speciale agli altri membri dell'organizzazione per il lavoro fantastico che hanno svolto.

E ora un po' di foto (non molte perché c'era un bel po' da fare):
premete sulla foto per avere la modalità "commento idiota".

Arrivederci al prossimo meeting... e spero proprio sarà in sella alla mia motarda in ordine.

17.9.07

Kataklò in da house!

Sabato alcuni cartelli dicevano che a Barberino ci sarebbe sata una serata di esibizioni di varie compagnie di danza.
Presi dalla curiosità siamo andati e ci siamo ritrovati uno spettacolo dei Kataklò a gratis; mi sa era uno spettacolo che raccoglieva una serie delle loro coreografie.
Veramente bravi, piacevolissimo.
Musiche dalle k&D Sessions, piuttosto che dei Propellerheads e altri che non conoscevo.
L'unica cosa che mi ha sdubbiato un attimo sono state alcune coreografie (un paio su decine) un po' troppo fisiche, un po' poco poetiche.
La mia favorita é stata quella delle nuotatrici... sarebbe potuta durare ore!

Aspettando un altro spettacolo... bravi!

7.9.07

Il secondo compleanno dello studio di Extraneo

Oggi lo studio di Pellegrino's Street compie due anni, il sette setteeeembreee duemilasseeetteee!

Per festeggiare:

L'art attack del giorno






Un bel sette sulle future grafiche della moto (non é la mia quella in foto)!